Sicurezza e garanzia

I nostri fertilizzanti organici rispettano al normativa vigente in materia di produzione di ammendanti e concimi organici, i modo da garantire ulteriormente la qualità dei nostri prodotti ai clienti.

 

I prodotti

I nostri fertilizzanti sono ottenuti a partire da materie prime controllate periodicamente, sia prima del processo attraverso un stretto rapporto con i fornitori e per tutta la durata del periodo della lavorazione al fine di assicurare la qualità dei prodotti finiti costante nel tempo.

 

Ci occupiamo del confezionamento in sacchi, di differenti formati ( 10 o 25 kg)  e della più pratica pallettizzazione (confezionamento in bancali), per agevolare il trasporto, lo stoccaggio e l'utilizzo dei nostri prodotti ai nostri clienti.

 

Materie prime

I nostri fertilizzanti organici sono ottenuti a partire da letami di origine animale (provenienti da allevamenti non industriali), torbe e cortecce.

 

Le aziende agricole e gli hobbisti possono avere la certezza di utilizzare dei prodotti completamente naturali e di ottima qualità agronomica.

 

Share by: